Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Copa Libertadores, per gli scommettitori più River che Boca

EPA
L'88% delle giocate è andato sul successo dei biancorossi

ROMA - River meglio del Boca. Dopo il 2-2 dell’andata, i due giganti del calcio argentino si giocano domani sera la Copa Libertadores al Monumental, tempio dei biancorossi, e i padroni di casa sono favoriti nelle quote Microgame, malgrado alcuni problemi di formazione (il tecnico Gallardo ha a disposizione solo tre attaccanti, mentre dall’altra parte Schelotto può permettersi di tenere in panchina Tevez). La vittoria del River è a 2,10, il «2» del Boca a 3,55. Il pareggio, che a prescindere dall’aspetto numerico porterà ai supplementari, è a 3,05.

PERCENTUALI A SENSO UNICO L’analisi dei precedenti però incoraggia il Boca, che ha ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro sfide giocate al Monumental. Rispetto alle quote, ben più netto il responso degli scommettitori Microgame, che puntano all’88% sul successo del River, con il 4% sul Boca e l’8% sulla «X». Fra i risultati esatti più giocati, un nuovo 2-2 (dato a 20), il 3-1 (a 22) e l’1-2 (a 13,50).

Coppa Libertadores, River-Boca: probabili formazioni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi