Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Ferrari-Leclerc: podio a Melbourne a 2,25, il titolo nel 2021

Getty Images
I bookmaker puntano sulla prima stagione in rosso del monegasco: la vittoria al debutto pagherebbe 7,00

ROMA - Alla sua prima stagione in F1 ha ottenuto dieci piazzamenti a punti, il tredicesimo posto in classifica e soprattutto con la promozione alla Ferrari, al posto di Kimi Raikkonen. Charles Leclerc è già l'osservato della prossima stagione e per lui, dopo un anno brillante, le aspettative dei traders sono altissime. I bookmaker sono ottimisti anche per la prima stagione in rosso e almeno una vittoria nel 2019 è offerta a 1,44 sulle lavagne internazionali; conquistarla al debutto in Australia sarebbe un'impresa a 7 volte la posta, ma per Melbourne sono comunque buonissime le chance di arrivare al podio, a 2,25.

SFIDA A VETTEL Immancabili le scommesse sul duello in casa con Sebastian Vettel: un bottino di punti maggiore del tedesco è in quota a 3,50, la sfida delle pole position vede il francese a 3,25, mentre sul fronte vittorie - chi cioè ne porterà a casa di più - Leclerc è a 3,75. Ottime le prospettive, infine, anche in chiave mondiale, soprattutto a lungo termine: il 2021 sarà l'anno giusto secondo i bookmaker, vista la quota a 2,38, mentre si sale a 4,00 per il 2020 e a 10,00 per il 2019.

Leclerc: «Non vedo l'ora di guidare la Ferrari»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi