Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League: Milan-Dudelange, «1» in cassaforte

LAPRESSE
Con la qualificazione ancora in ballo, la vittoria sui lussemburghesi vale 1,07. Almeno tre reti rossonere sono a 1,40

ROMA - Qualificazione ancora in ballo per il Milan nel girone F di Europa League: i rossoneri sono secondi, a 7 punti assieme all'Olympiacos, in vetta c'è il Betis con un punto in più. La squadra di Gattuso è favoritissima nella sfida di San Siro con i lussemburghesi del Dudelange, che hanno perso tutte le quattro partite giocate. La vittoria dei rossoneri plana a 1,07 appena. Pareggio e colpo degli ospiti sono a quote altissime: 11 e 33 volte la posta.

ROSSONERI A CACCIA DI GOL All'andata il Milan vinse di misura, 1-0, ma dopo quel match il Dudelange ha incassato altre 10 reti. È dunque probabile che a San Siro i rossoneri segnino in abbondanza: almeno tre reti a favore del Milan sono offerte a 1,40, quattro o più salgono a 2,10. Tra i possibili bomber spicca il nome di Gonzalo Higuain, che risolse il match dell'andata: il Pipita ancora a segno viaggia a 1,40.

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi