Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia, per Chievo-Cagliari quote rossoblù

LAPRESSE
Il «2» della squadra sarda è offerto a 2,30 contro il 3,00 dei gialloblù

ROMA - Una vittoria in Coppa Italia per superare l'impasse in campionato: è l'obiettivo di Chievo e Cagliari, entrambi reduci da tre pareggi di fila in campionato, che con un successo guadagnerebbero gli ottavi e la sfida contro l’Atalanta di gennaio. A riguardo i trader Microgame vedono rossoblù: la squadra sarda è favorita a 2,30 nonostante la lista dei precedenti non sia proprio favorevole. Solo una vittoria nelle 15 partite giocate al Bentegodi, datata 1996. Anche allora era un match di Coppa Italia e finì 3-2 per i rossoblu. Lo stesso risultato nel match di domani è piazzato a 30 volte la scommessa.



GARA DA UNDER Si gioca invece a 3,25 sul pareggio e a 3,00 sulla vittoria dei padroni di casa. Sia Chievo che Cagliari non brillano di certo per doti offensive: i gialloblù hanno il peggior attacco della Serie A con appena 11 reti segnate, i sardi non hanno fatto molto meglio, realizzandone solo 13. Una gara da Under (quindi con meno di tre reti complessive) è ritenuta probabile a 1,70.

Tutte le news sulla Coppa Italia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi