Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier: Chelsea ancora ko, Sarri sprofonda nelle quote per il titolo

AFPS
Dopo il ko con il Wolverhampton la quota dei Blues si impenna a 67,00

ROMA - La seconda sconfitta in tre giornate suscita qualche preoccupazione: il Chelsea targato Maurizio Sarri è alla prima battuta d'arresto della stagione e dopo lo stop con il Wolverhampton nel turno infrasettimanale, che fa scivolare i Blues al quarto posto in Premier, arriva anche il verdetto pesante delle quote. Dopo l'ottimo avvio di stagione, le chance del tecnico italiano di arrivare al titolo erano arrivate fino a quota 9,00 sul tabellone 888sport, un risultato eccellente visto l'indiscusso dominio del Manchester City. Dopo l'1-2 di ieri, invece, l'offerta si è impennata arrivando a 67 volte la posta.

VERSO LA CHAMPIONS I punti di distacco dal primo posto dei Citizens sono in effetti diventati 10, e la squadra di Guardiola al momento vola a 1,20, inseguita dal Liverpool a 5,50. A consolare parzialmente Sarri sono le scommesse sul piazzamento nei primi quattro posti e la qualificazione in Champions: obiettivo dato a 1,40, in vantaggio sull'Arsenal, a pari punti in classifica ma dato a 1,90.

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi