Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: a Liverpool sfida ad alta quota per il Napoli

Getty Images
Il pareggio qualificazione vale 4,20, il colpo azzurro ad Anfield Road sale fino a 5,00

LIVERPOOL - Spauracchio Anfield Road sulla strada Champions del Napoli: un ostacolo durissimo, a giudicare dalle quote studiate dai trader  Stanleybet.it, secondo i quali il Liverpool è favoritissimo per la sfida di domani sera, a 1,60. La situazione nel girone è ingarbugliatissima: la squadra di Ancelotti può qualificarsi anche perdendo, se il Psg farà lo stesso a Belgrado con la Stella Rossa. In caso contrario, il Napoli passa a patto di cedere a Liverpool con non più di un gol di scarto e segnare almeno una volta. Per esempio, il 2-1 andrebbe benissimo, un risultato che si può giocare a 7,75.

SCONFITTE "LEGGERE" Buono anche il 3-2, a 19. Con il pareggio, dato a 4,20, il Liverpool sarebbe eliminato e gli azzurri potrebbero arrivare primi nel girone, se il Psg non riuscisse a vincere. Apoteosi azzurra in caso di «2», dato a 5,00. Insomma, al Napoli serve far gol per aumentare drasticamente le chance di qualificazione. A proposito, una rete di Mertens vale 3 volte la giocata, stesso dicasi per Insigne, che ha anche una quota ad hoc: un suo centro su rigore è dato a 8,50.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi