Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Young Boys-Juve: si punta sull'hat trick di Ronaldo

Juventus FC via Getty Images
Gli svizzeri peccano in difesa, CR7 può punirli a ripetizione secondo i bookmaker

ROMA - La Juventus va a caccia del primo posto nel Girone H della Champions nella partita di domani a Berna, contro lo Young Boys. Gli svizzeri stanno letteralmente dominando il loro campionato, dove sono primi con 19 punti di scarto sulla seconda. Ma in Europa hanno conquistato solo un punto, è per questo che agli occhi degli analisti Microgame non reggono il confronto con i bianconeri. Il pronostico sulla gara è nettamente sbilanciato a favore della squadra di Allegri, data 1,45 per il successo che varrebbe il primo posto matematico. Si sale già a 4,50 per il pareggio, mentre vale 7,00 il clamoroso colpo degli svizzeri.

DIFESA DA RIVEDERE Nelle cinque partite di Champions giocate fino a qui lo Young Boys ha incassato la bellezza di 11 gol, 2,2 a gara. Numero, quest'ultimo, che spinge in basso la quota Over: un match con almeno tre reti si gioca a 1,75. Dunque, potrebbe essere l'occasione giusta per Cristiano Ronaldo di aumentare il suo bottino di gol in Champions, dove è fermo a una sola marcatura. Una rete di CR7 è probabilissima a 1,50, la doppietta vale 3,00, la sua tripletta pagherebbe 7,50. 

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi