Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: Plzen-Roma, scossa giallorossa a 2,63

ANSA
Quote in bilico per l'ultimo appuntamento della fase a gironi: i cechi cercano l'Europa League e sono offerti a 2,70

ROMA - La qualificazione alla seconda fase è blindata, così come è certo il secondo posto nel gruppo G. Per la Roma, la trasferta di Champions in Repubblica Ceca conterà più che altro per il morale, dopo il pareggio-beffa con il Cagliari e il secondo ritiro "forzato" della stagione. Ecco perché per i traders la sfida con il Viktoria Plzen, l'ultima della fase a gironi, è più in bilico che mai: i rossoblù puntano al terzo posto (che li porterebbe in Europa League) e per ottenerlo non devono fare peggio del Cska, impegnato al Bernabeu contro il Real Madrid. Nelle quote 888sport.it il segno «1» e «2» sono offerti quasi alla pari, con i cechi a 2,70 e i giallorossi a 2,63, e con il pareggio a 3,60.


I GOL Nelle ultime tre partite disputate tra campionato e Champions, il Plzen ha sempre segnato due gol: l'Over 1,5 della squadra di casa stavolta è dato a 2,33, la Roma risponde a 1,25 per almeno una rete, e a 2,30 per due o più marcature. Complessivamente la partita è sbilanciata sull'Over, in quota a 1,82 contro il 2,02 dell'Under. Nelle scommesse sul risultato esatto le previsioni sono invece più "contenute", con l'1-1 favorito a 6,75, seguito dallo 0-1 a 9,50.

TUTTE LE NEWS DI CHAMPIONS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi