Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Inter-Napoli, pronostico in bilico

LAPRESSE
Leggermente favorita la squadra di Ancelotti, data a 2,65, mentre i nerazzurri sono dati a 2,70

ROMA – Fino a qualche settimana fa erano praticamente appaiate e si disputavano il ruolo di anti-Juve. Oggi fra il Napoli secondo in classifica e l'Inter terza ci sono otto punti di differenza. In vista della sfida a San Siro di mercoledì sera, tuttavia, i trader Stanleybet.it confezionano un pronostico in equilibrio quasi assoluto: la vittoria nerazzurra è data a 2,70, i tre punti del Napoli sono ritenuti solo di un soffio più probabili, a 2,65. Sulla valutazione influisce verosimilmente anche l'ottimo rendimento interno dell'Inter, che a San Siro ha vinto tutte le ultime sei partite di campionato, e che negli ultimi cinque turni casalinghi non ha incassato neanche un gol. Dal canto suo, però, il Napoli dopo aver perso a Torino con la Juve, ha messo in fila quattro vittorie esterne. 

PRECEDENTI Quanto ai precedenti, le ultime due sfide sono finite sullo 0-0, la terza «X» di fila è proposta a 3,20. Nei sei incroci più recenti (due pareggi, due vittorie del Napoli e due dell'Inter), non è mai successo che entrambe le squadre andassero in gol. Tuttavia, il settimo No Goal consecutivo vola ad alta quota, 2,23. Molto più probabile, a 1,58, il Goal.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi