Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B, Benevento-Brescia ad alta quota

LAPRESSE
Padroni di casa a 2,10, aale a 3,15 il pareggio, mentre pagherebbe 3,70 il successo degli ospiti

ROMA - Benevento e Brescia si affronteranno domani al Vigorito: i sanniti sono sesti in Serie B, ma a soli tre punti dai lombardi, secondi in classifica, e i precedenti tra le due formazioni sono in equilibrio assoluto con una vittoria a testa. Il Brescia, però, fatica fuori casa, dove ha conquistato un solo successo. Gli analisti Microgame, pertanto, danno come favorito il Benevento, a 2,10. Sale a 3,15 il pareggio, mentre pagherebbe 3,70 il successo degli ospiti.

OCCHIO AL GOAL - Buona attitudine offensiva per entrambe: il Brescia ha il miglior attacco del campionato, con 34 gol segnati, il Benevento risponde con 26: una partita da Goal, con entrambe a segno, vale 1,70. L'unico precedente giocato al Vigorito finì in gloria per padroni di casa, che si imposero per 4-0 nel 2016: lo stesso risultato nel prossimo match è valutato 60 volte la scommessa.

Tutto sulle Scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi