Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, in lavagna la sfida di Quagliarella a Batistuta

ANSA
L'attaccante blucerchiato ha segnato in nove giornate consecutive e per i bookmaker può battere il record dell'argentino, a segno in undici partite di fila

ROMA - Ha firmato il gol del momentaneo pareggio allo Stadium, e la rete segnata alla Juventus ha portato Fabio Quagliarella vicino al primato di Gabriel Omar Batistuta, dando il la anche ai quotisti. Il rigore realizzato contro Perin è stata la decima marcatura dell'attaccante blucerchiato in nove partite consecutive, a -2 dalla serie record del bomber argentino, che nella stagione 1994/95 segnò per undici giornate di fila. Un traguardo possibile e forse anche migliorabile, almeno secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint: nei prossimi tre turni di campionato la Sampdoria incontrerà Fiorentina, Udinese e Napoli e la possibilità che Quagliarella vada a segno in tutti e tre gli incontri - portando a 12 partite la serie gol - si gioca a 16 volte la posta.

Quagliarella rinnova con la Sampdoria

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi