Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Supercoppa italiana, al Milan serve l'impresa con la Juve

ANSA
Bianconeri in netto vantaggio (1,57) per la sfida di mercoledì, i rossoneri sono a 6,55

ROMA – Sette mesi fa, nella finale di Coppa Italia la Juve dilagò nella ripresa contro un Milan in netta difficoltà e festeggiò con un 4-0 il tredicesimo trionfo nel torneo. Anche per questo i trader di Stanleybet.it hanno confezionato per la Supercoppa di mercoledì quote decisamente orientate sul bianconero: il successo della Juventus nella sfida di Gedda vale appena 1,57, il «2» del Milan sarebbe una sorpresa da 6,55. L’ipotesi pareggio al 90’, che porterebbe ai supplementari, è collocata a 3,80.

RISULTATO ESATTO Va detto che a livello di Supercoppa l’ultimo incrocio è favorevole al Milan: il 23 dicembre 2016, a Doha, andò in vantaggio la Juve con Chiellini, pareggiò Bonaventura per il Milan e dopo i rigori la festa fu rossonera. Tuttavia, quello è anche l’ultimo episodio pro-rossoneri, visto che in seguito la Juve ha inanellato una serie di successi, il più recente dei quali risale allo scorso novembre a San Siro: 0-2, con reti di Mandzukic in apertura e Ronaldo nel finale. I risultati esatti più probabili sono le due vittorie juventine 1-0 (5,75) e 2-0 (6,25).

Gattuso: «Higuain va coccolato»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi