Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Supercoppa Juve-Milan: Ronaldo vola tra i bomber, scatto Higuain a 3,50

LAPRESSE
Nelle scommesse sui marcatori occhi puntati anche su Dybala e Cutrone, a 2,00 e 4,00

ROMA - La previsioni sul risultato sono sbilanciate sulla Juventus, ma sul fronte bomber anche il Milan può dire la sua nella sfida di Supercoppa. Nessuna delle due lesina sulle reti: i campioni d'Italia, considerando tutte le competizioni, hanno una media gol di 1,88 marcature a partita, la squadra di Gattuso risponde con 1,53. L'opzione Over, che prevede una gara con almeno tre gol totali, è valutata 1,87. 

I NOMI Quanto ai nomi dei possibili marcatori, nelle fila dei bianconeri, segnare è un affare a due tra Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, dati 2,00 e 3,00 per una rete, mentre nel Milan, nonostante le insistenti voci sull'addio con destinazione Chelsea, a condurre i giochi è Gonzalo Higuain offerto a 3,50. Lo segue a breve giro il suo compagno di reparto Patrick Cutrone, dato a 4,00. Il neoacquisto Lucas Paquetà potrebbe ripartire da titolare dopo il buon esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria: la sua prima rete in rossonero pagherebbe 6,50. 

Supercoppa, al Milan serve l'impresa

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi