Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nfl, Super Bowl: Patriots avanti sui Rams

AP
I bookmaker danno New England in vantaggio a 1,70 per la finale del 3 febbraio

ROMA - Hanno ribaltato i pronostici delle finali di Conference conquistando il pass per il Super Bowl, la sfida che il 3 febbraio decreterà la squadra vincitrice della National Football League statunitense. Los Angeles Rams e New England Patriots si ritrovano intanto sulle lavagne dei bookmaker, dove sono già pronte le quote per la finalissima di Atlanta: un testa a testa che, per esperienza e prestigio, mette in prima fila i Patriots, con cinque titoli alle spalle e all'undicesima presenza nella partita più importante dell'anno. Un altro trionfo contro i Rams dopo quello datato 2002 - quando Tom Brady giocava già con la squadra di Boston - è offerto a 1,70 sul tabellone Microgame. 

GOFF ALL'ATTACCO Contro il leggendario quarterback dei Patriots, alla nona presenza in un Super Bowl, ci sarà il 24enne Jared Goff, trascinatore dei Rams e per la prima volta al duello finale: l'impresa di Los Angeles si gioca a 2 volte la posta. Nel testa a testa con handicap i betting analyst confermano un discreto vantaggio per il New England: una vittoria con almeno quattro punti di scarto è l'opzione più probabile, a 1,45, si arriva a 3,05 per una differenza di nove o più punti. 

SPECIALE SCOMMESSE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi