Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Australian Open: Tsitsipas, exploit contro Nadal a 5,50

EPA
Il greco a caccia di un'altra impresa dopo aver eliminato Federer, ma il suo avversario è al top della forma e parte a 1,14

ROMA - All'Australian Open è salito alla ribalta eliminando agli ottavi una leggenda come Roger Federer. Adesso a Stefanos Tsitsipas, arrivato in semifinale, tocca un altro cliente difficile. Si tratta di Rafael Nadal: il maiorchino, numero due al mondo, a Melbourne è tornato a giocare al top, non ha concesso nemmeno un set agli avversari ed è stra-favorito nel match in calendario giovedì mattina. Gli analisti Stanleybet.it lo danno a 1,14 appena, mentre un altro colpo a sorpresa del tennista greco pagherebbe 5,50 volte la scommessa. L'orientamento dei bookmaker è altrettanto deciso anche nelle giocate sul risultato esatto, dove il 3-0 per Nadal è il risultato più accreditato, a 1,90.  Non è remota però, la possibilità che Tsitsipas riesca a strappare almeno un set al maiorchino, opzione data a 1,70. 

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi