Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa del Re: Barcellona-Real, i bookie bocciano i Blancos

AFPS
Dopo l'1-5 incassato in campionato, il colpo al Camp Nou nell'andata delle semifinali pagherebbe 4,25

ROMA - In Liga lo scorso ottobre finì con pesantissimo 5-1 a favore del Barcellona. Quasi quattro mesi dopo i blaugrana ritroveranno il Real Madrid, stavolta nelle semifinali di Coppa del Re, e almeno in quota il primo atto della doppia sfida è ancora "blindato" a favore della squadra di Valverde. Sul tabellone Microgame l’«1» per la sfida di mercoledì al Camp Nou vale 1,75; nettamente staccati i Blancos, dati a 4,25, poco più in alto del pareggio, offerto a 3,90. Come sempre, il leit motiv del Clasico è l’Over: l’esito alto (almeno tre reti complessive) è arrivato otto volte dei dieci scontri diretti più recenti e stavolta è dato a 1,50 contro il 2,45 dell’Under. A 1,50 anche il Goal, mentre sul tabellone del risultato esatto il punteggio favorito è il 2-1 a 7,75.

SOGNO BETIS È invece in equilibrio quasi perfetto il doppio duello che vedrà di fronte il Valencia e il Betis Siviglia, con i biancoverdi che potranno contare su una motivazione in più, visto che quest’anno la finale è in programma nel loro stadio. È proprio al Benito Villamarin che andrà in scena l’andata, giovedì sera: il Betis la spunta di pochissimo a 2,50, con la «X» a 3,10 e il «2» a 2,85.

Liga, Messi salva il Barcellona

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi