Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sanremo 2019, per i bookmaker un podio tutto al maschile

LAPRESSE
Oltre al favorito Ultimo le quote per il podio premiano anche Irama, Nek e Daniele Silvestri

ROMA - Sarà un Festival di Sanremo al maschile secondo i bookmaker: gli analisti Snai puntano su un vincente a 1,35 e scommettono su una tripletta di soli uomini. Oltre al favorito Ultimo, per il quale il podio vola basso a 1,20, si potrebbero piazzare tra i primi tre Irama (a 1,75), Nek e Daniele Silvestri (a 2,75). Più difficile, a 4,50, che a vincere sia un Gruppo, come accaduto nel 2016 con gli Stadio e nel 2015 con Il Volo: il trio è in gara anche quest’anno con "Musica che resta" e la vittoria vale 5 volte la scommessa, mentre il podio si gioca a 2,35.

CONTROFFENSIVA ROSA L’ultima cantante a centrare la vittoria è stata Arisa nel 2014, con il brano "Controvento": l’ipotesi che quest’anno vinca una donna è lontana a 8 volte la scommessa, l’artista lucana - prima tra le colleghe in lavagna, dietro una sfilza di uomini - è in gara con "Mi sento bene" e la sua vittoria si gioca a 10, per il piazzamento tra i primi tre la quota scende a 3,50.

TATANGELO IN CODA  Molto difficile che un’altra fedelissima del Festival come Anna Tatangelo riesca a bissare i successi del passato: nel 2002 vinse tra le Nuove Proposte, nel 2008 arrivò seconda nella categoria Campioni, ma ora i bookmaker la piazzano come candidata numero uno all’ultimo posto (a 3,50, a pari merito con gli Ex-Otago). Salire sul podio, per la cantante di Sora, è un’ipotesi che si gioca a 10.
Ex Amici in sfida - Il Festival di Sanremo schiera in gara anche molti cantanti lanciati dai talent show, come Enrico Nigiotti (ex concorrente di Amici e X-Factor) ed Einar, terzo classificato dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi e vincitore di Sanremo Giovani. Nel testa a testa, Nigiotti è avanti a 1,50, con Einar a 2,35.

SPECIALE SCOMMESSE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi