Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sanremo 2019: Irama recupera su Ultimo

LaPresse
In quota è testa a testa per la vittoria, Bertè favorita per il premio della critica

ROMA - Irama si avvicina a Ultimo dopo la terza serata del Festival di Sanremo: l’ex vincitore di "Amici" ora vale 3,50 per gli analisti Snai, alle spalle del favorito della vigilia, che resta stabile a 2,75. Quota confermata anche per Simone Cristicchi, a 4,50, con Loredana Bertè a 5,50 e Daniele Silvestri che sale da 6,50 a 7,50: la grintosa cantante è ora prima assoluta sulla lavagna del premio della critica a 1,85 e stacca il cantautore romano, a 2,50. Per Ultimo e Irama, il podio è molto probabile - rispettivamente a 1,33 e 1,55 - con Cristicchi che insegue a 2 volte la posta e la Bertè a 2,75, mentre il piazzamento tra i primi tre per Daniele Silvestri si gioca a 3,50.

MAHMOOD RECUPERA Mahmood Fuori dalla Top 5 dei trader Il Volo: per il trio il successo si gioca 10 a 1 e il podio vale 3,75, con Arisa che sale da 10 a 12. Stabili Nek e Francesco Renga, entrambi a 20 come Enrico Nigiotti, seguiti da Achille Lauro, a 25. Più lontani Federica Carta e Shade e i Boomdabash, a 33, stessa quota per il giovane Mahmood che però, dopo l’esibizione di ieri, guadagna posizioni (era a 50). Poche chance di vittoria per Motta, a 50 insieme a Paola Turci, a Ghemon e agli Zen Circus, con Anna Tatangelo a 75. Chiudono il tabellone Einar, Patty Pravo e Briga, Nino D’Angelo e Livio Cori, gli Ex-Otago e i Negrita. Gli analisti Snai puntano anche sull’ultimo classificato: Einar è il principale candidato, a 2,25, seguito da D’Angelo con Cori a 3,50 e dalla coppia Patty Pravo - Briga a 4,50, con gli Ex-Otago e Anna Tatangelo a 8,00.

SPECIALE SCOMMESSE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi