Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Napoli in discesa con lo Zurigo

ANSA
Ampio il favore degli azzurri per la trasferta in Svizzera: il blitz vale 1,43, per l'«1» si sale a 7,50

ROMA - Sarà il Napoli a chiudere la serata delle italiane in Europa League Gli azzurri, all'esordio nella competizione dopo l'uscita di scena dalla Champions, romperanno il ghiaccio in trasferta contro lo Zurigo, con buone prospettive: il «2» è nettamente avanti a 1,43 su Snai, i biancoblù rispondono a 7,50, il pareggio è a 4,50. Previsioni allettanti anche per il fattore spettacolo, visto che gli svizzeri arrivano da otto Goal consecutivi tra partite ufficiali e amichevoli, più sette Over: una partita con entrambe le squadre a segno è offerta a 1,85, per l’Over si scende fino a 1,67.

VERSO IL TROFEO Con queste premesse, a spiccare in tabellone sono anche le scommesse sui marcatori. Milik, Insigne e Mertens sono in prima fila a 2,25, Callejon segue a 2,75; per lo Zurigo la prima scelta è invece il giovane Odey a 4 volte la posta. Sulla lavagna del vincente, intanto, il Napoli occupa la seconda posizione, a 6,00, alle spalle del Chelsea, favorito a 5,00. Terzo gradino del podio per l'Arsenal, a 7,00, l'Inter vale 8,00.

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi