Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League: caos Inter, ma in quota è «2» contro il Rapid

Inter via Getty Images
Nonostante il momento teso per il caso Icardi, i nerazzurri sono nettamente in vantaggio per la trasferta a Vienna

ROMA - Il momento è tesissimo dopo lo scontro con Icardi, ma almeno in quota l'Inter si avvicina con una certa serenità per l'impegno di stasera in Europa League. Il debutto nella competizione, nei sedicesimi di finale, sarà in Austria contro il Rapid Vienna: un confronto sulla carta morbido per i nerazzurri, a cui arriva la fiducia dei betting analyst di Snai con il «2» favorito a 1,55. Lontani i biancoverdi, penalizzati dai due mesi di stop della Bundesliga austriaca, nella quale peraltro occupano l’ottavo posto: il colpo contro Spalletti pagherebbe 6,00, il pareggio è a 4 volte la posta.

GOL AL RIBASSO Più prudenti le previsioni sui gol: vista l'assenza di Icardi e il ritmo a rilento dell’attacco nerazzurro, le quote premiano leggermente l’Under (meno di tre reti complessive) a 1,80, con l’Over a 1,90. Senza l'attaccante argentino, l’uomo più atteso nelle scommesse sui marcatori diventa Lautaro Martinez, a 2,75.

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi