Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Genoa-Lazio: il 35% degli scommettitori punta sul colpo rossoblù

Pesano sul giudizio le numerose assenze della Lazio: out Parolo, Immobile e Luis Alberto

ROMA - Per gli scommettitori la sfida tra Lazio e Genoa potrebbe riservare sorprese. Dopo il ko in Europa League, la squadra di Inzaghi arriverà a Marassi con un pesante bilancio anche sul fronte infortuni: gli ultimi, rimediati da Luis Alberto, Bastos e Parolo, si aggiungono a quelli di Milinkovic Savic e Immobile, ancora in forse per domenica pomeriggio. Dunque, nonostante il «2» avanti a 2,30 su 888sport.it, il 35% delle giocate è finito sull'«1» (3,30), poco lontano dal 40% totalizzato dalla Lazio; per il terzo pareggio consecutivo dei rossoblù (3,30) le preferenze si sono fermate al 25%. 

OVER E GOAL Decisamente movimentati i precedenti tra le due squadre, visto che i sei incontri più recenti sono tutti finiti in Goal e Over. Un'altra partita con entrambe le squadre a segno è favorita anche stavolta, a 1,65, per almeno tre reti complessive si sale a 1,89. La scorsa stagione la sfida a Marassi terminò 2-3 per i biancocelesti, punteggio ora dato a 23,00; lo stesso risultato a favore del Genoa pagherebbe invece 26,00.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi