Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Lazio-Roma, quote thriller per Inzaghi e Di Francesco

LAPRESSE
Entrambi gli allenatori non sono più intoccabili e per i bookmaker il derby potrebbe essere un match decisivo per il loro futuro

ROMA - Hanno disputato il derby sia da calciatori che da allenatori e si sono affrontati nella stracittadina in entrambi i casi: Lazio-Roma di sabato sera è anche nella sfida tra Simone Inzaghi ed Eusebio Di Francesco. Finora il loro confronto, limitato al derby, parla in favore del giallorosso, che l’anno scorso e nella gara di andata di questa stagione ha colto due vittorie e un pareggio. I due, in ogni caso, usciranno da questo match rafforzati o indeboliti, a seconda dell’esito.

LE PREVISIONI Al riguardo, gli analisti di Stanleybet si sono chiesti quanto Inzaghi e Di Francesco rischino il posto da qui a fine campionato. L’allenatore della Roma ha vacillato almeno tre volte in questa stagione: dopo la sconfitta di Bologna, dopo lo stop in Champions a Plzen e nelle ore successive al 7-1 incassato a Firenze in Coppa Italia. Di conseguenza la quota per l’esonero entro il 26 maggio (ultima giornata di campionato) non è molto alta, 3,40. Rischia meno Inzaghi, ma anche per lui stanno arrivando nodi decisivi da sciogliere: il derby, innanzitutto, e poi la semifinale di ritorno con il Milan, in Coppa Italia. Il suo esonero è comunque ancora a quota sostanziosa, a 5,50.

SPECIALE SCOMMESSE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi