Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Lazio-Roma: biancocelesti favoriti di un soffio

Getty Images
Il successo della squadra di Inzaghi si gioca a 2,50, i giallorossi rispondono a quota 2,75

ROMA – In ballo c'è il primato cittadino e anche la corsa alla zona Champions nella sfida di domani sera tra Lazio e Roma. Un verdetto pesante che chiama i bookmaker di Stanleybet.it a un pronostico equilibratissimo. A dispetto della classifica (Roma avanti di sei punti, seppure con una partita in più) e dei precedenti (solo due vittorie e un pareggio per i biancocelesti negli ultimi dieci incroci) le quote danno un leggerissimo favore alla Lazio, data a 2,50. La Roma segue a ruota, a 2,75, il pareggio è a 3,40. 

ZANIOLO GOL Atteso un derby con emozioni e gol, tanto che l’Over (esito uscito in quattro degli ultimi cinque match) si gioca a 1,60 (Under a 2,20) e il Goal vale ancora meno (1,48 contro il 2,45 del NoGoal). Prima stracittadina per la rivelazione Zaniolo: mai negli ultimi trent’anni un debuttante meno che ventenne ha fatto gol nel derby, l’exploit di Nicolò pagherebbe 3,75. Alla pari, a 2,75, i due centravanti Immobile e Dzeko.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi