Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: Bayern-Liverpool, quote alla pari per i quarti

AFPS
Dopo lo 0-0 dell'andata la qualificazione vale 1,88 per entrambe le squadre, ma nell'«1X2» sono avanti i bavaresi

ROMA - Ha ribaltato i pronostici dell'andata, strappando uno 0-0 ad Anfield ed equilibrando i giochi nelle scommesse sulla qualificazione. Il Bayern Monaco è ora chiamato a confermarsi nel ritorno degli ottavi di Champions contro il Liverpool, a cui basterebbe anche un pareggio con gol per passare ai quarti (obiettivo a 1,88 per entrambe le squadre). I betting analyst danno comunque in vantaggio i bavaresi, sempre vincenti nelle ultime sette partite giocate all'Allianz Arena: un altro «1» si gioca a 2,14 sul tabellone 888sport.it, il blitz di Klopp pagherebbe 3,45, mentre un'altra «X» vale 3,70.

UN ALTRO 0-0? Tre degli cinque incontri più recenti del Liverpool si sono chiusi sullo 0-0, risultato che stavolta porterebbe ai supplementari e che pagherebbe 12,50. Ancora una volta, però, i quotisti puntano su Over e Goal: un match da almeno tre reti complessive è dato a 1,75, per tutte e due le contendenti a segno si scende a 1,61.

TUTTO SULLA CHAMPIONS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi