Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Roma, in quota il futuro è di Sarri

Getty Images
I bookmaker danno a 1,75 l'arrivo del tecnico del Chelsea

ROMA - Ha firmato contratto di soli tre mesi, dunque il compito di Claudio Ranieri è di traghettare la Roma fino al termine della stagione. Quanto alla prossima, il casting è aperto e la rosa di candidati ampia, ma per il bookmaker britannico Stanleybet c’è un nome sopra tutti gli altri: Maurizio Sarri, il cui futuro giallorosso è dato a una quota particolarmente bassa, 1,75. Una valutazione dettata soprattutto dalla sua tormentata avventura al Chelsea e dai rumors sempre più insistenti di un possibile esonero.

LE ALTERNATIVE Lontani gli altri: l’alternativa più credibile è Antonio Conte, a 6,00, seguito da scommesse stimolanti come Gasperini, De Zerbi e Giampaolo, tutti a 8,00, alla pari con Paulo Sousa, che piace alla dirigenza ma ha appena firmato con il Bordeaux. Outsiders, Montella, Donadoni, Zaccheroni e Blanc, tutti a 12. In lista anche la suggestione Totti, ritenuta però improbabile, a 50. Ma attenzione all’opzione Ranieri: centrando l’obiettivo Champions farebbe salire di molto le sue azioni. La conferma di sir Claudio è data a quota decisamente possibile, 3,50.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi