Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Panchina Juve: in quota è sfida Deschamps-Allegri

LAPRESSE
Il tecnico toscano riprende posizioni dopo l'impresa Champions, ma il francese rimane favorito di pochissimo, a 2,25

ROMA - Se trionfasse in Champions League, la Juve non potrebbe dargli il benservito, ma Max Allegri potrebbe fare come José Mourinho e lasciare all’apice del successo. Se invece dovesse fallire l’obiettivo, allora è decisamente più probabile che il tecnico toscano cambi squadra alla fine della stagione. La situazione, si dice in questi casi, è fluida, anche sulla lavagna dei bookmaker. Gli analisti Sisal Matchpoint, anche alla luce della clamorosa rimonta di ieri contro l’Atletico, rinnovano la fiducia ad Allegri, dato a 2,50 nella scommessa sull’allenatore bianconero in estate. 


DESCHAMPS AVANTI Continuano però a tenere calda (proprio per i motivi di cui sopra) anche la pista Didier Deschamps: il tecnico francese, al momento, stacca di un’incollatura l’attuale allenatore ed è il favorito assoluto a 2,25. L’unico altro nome possibile, affermano ancora i trader, è quello di Antonio Conte, che però è già ben staccato a 6,00. 

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi