Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Milan-Inter: 4 su 10 vedono rossonero

ANSA
Piatek pericolo numero uno a 2,75, Lautaro Martinez risponde a 3,50

ROMA - Pronostico aperto tra Milan e Inter nel derby di San Siro. Il Milan, che conta cinque vittorie di fila in campionato, è favorito, ma senza esagerare, a 2,40 su Snai. Si gioca invece a 3,10 sia sul pareggio che sul successo dell’Inter, malamente eliminata dall’Europa League e ancora alle prese con il caso Icardi. A sfiduciare i nerazzurri, per il match di domenica sera, sono gli scommettitori, che hanno preferito la squadra di Gattuso in maniera più netta rispetto ai trader: il 40% delle giocate è dunque andato sull’«1», simile il volume registrato sul pareggio (38%), mentre solo uno su cinque (il 22%) crede nel riscatto nerazzurro. 

PIATEK A 2,75 - Trend più recente a parte, Milan e Inter condividono quasi perfettamente la media gol fatti e subiti: per entrambe 1,5 le reti all’attivo per gara e 0,8 quelle al passivo. Un dato, quest’ultimo, che fa oscillare verso l’Under il giudizio sul numero di reti complessive: meno di tre sono date a 1,60. Quanto ai possibili goleador, Krzysztof Piatek, inarrestabile, è il pericolo numero uno a 2,75, Lautaro Martinez risponde a 3,50.

Le news di scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi