Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Panchina Roma: Gasperini conquista i bookmaker

Getty Images
L'allenatore dell'Atalanta irrompe in quota a 4,50

ROMA - La società è già al lavoro e c’è un nuovo possibile protagonista tra i candidati alla panchina della Roma. Nella lista dei "papabili" stilata dai bookmaker irrompe Gian Piero Gasperini, fino a ieri non presente nell'elenco Sisal Matchpoint e oggi dato a quota 4,50, tra i grandi favoriti. Una valutazione dovuta considerando che la Roma ha riscattato Cristante e sta lavorando su Mancini e Ilicic, altri due pupilli del tecnico piemontese. Al top della lista rimane ancora Maurizio Sarri, in aperta rottura con il Chelsea e dato a tre volte la scommessa, sempre che Roman Abramovich non si impunti. 

DA GIAMPAOLO A FONSECA A 4,50 c’è anche Marco Giampaolo, vecchio pallino della dirigenza giallorossa, mentre perdono terreno candidature che fino a ieri sembravano forti: Christian Panucci e Vincenzo Montella, dati intorno a 4,00 24 ore fa, adesso sono balzati a 7,50. A 7,50 l’outsider Paulo "Zorro" Fonseca, in scadenza con lo Shakthar. Si punta a 9,00 su Antonio Conte e Roberto Donadoni, mentre la conferma del traghettatore Claudio Ranieri pagherebbe 12,00. Infine, quota 100 per i due capitani, l’ex Francesco Totti e quello attuale Daniele De Rossi.

ROMA, TENTAZIONE GASPERINI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi