Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Icardi, in quota c'è il sì per la prossima stagione

ANSA

I primi segnali di distensione tra il giocatore e la società rendono ottimisti i bookmaker: continuare insieme vale 1,85

 

ROMA - Il momento più difficile sembra superato e presto potrebbe essere a disposizione di Luciano Spalletti. Tra l’Inter e Mauro Icardi (che su Instagram ha cominciato a postare di nuovo foto in maglia nerazzurra) sembra essere tornato il sereno. L’interrogativo, resta però d’obbligo: dopo tutto quello che è successo nell’ultimo mese, ci sono i presupposti per continuare. Secondo gli analisti di Sisal Matchpoint la risposta è sì, dato che nella scommessa sul futuro di Icardi dopo l’estate, la conferma in nerazzurro è l’opzione più probabile, a 1,85. 

IPOTESI REAL Se la situazione dovesse però precipitare di nuovo, allora si ripresenterebbe con forza l’ipotesi Real Madrid, non a caso seconda voce nella lista, data a 3,00. Resta in piedi anche l’idea Juventus (di cui si parla nell’ottica di uno scambio con Dybala), data a 4,00. Poi le quote salgono passando per il 9,00 sul Barcellona, il 12,00 per PSG, United e Bayern Monaco fino ad arrivare al 33,00 per il campionato cinese e il 50,00 per quello statunitense. 

SPECIALE SCOMMESSE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi