Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Icardi: per Maurito titolare disco rosso dei bookmaker

L'attaccante è tornato a disposizione di Spalletti, ma la possibilità che parta dall'inizio contro la Lazio si gioca a 3,50

ROMA - Mauro Icardi è tornato a disposizione di Luciano Spalletti a più di un mese dalla rottura con l’Inter, sulla scorta di segnali di distensione e ora la domanda è: sarà titolare alla ripresa del campionato? Se lo sono chiesto anche gli analisti Snai, ma la risposta non è positiva: Icardi in campo dall’inizio contro la Lazio a San Siro, il 31 marzo, è un’ipotesi che vale 3 volte e mezzo la posta. Ben più probabile vederlo in panchina o in tribuna, eventualità che si gioca a bassa quota, 1,25.

VERSO LA PROSSIMA STAGIONE Più "ottimisti", in chiave nerazzurra, i bookmaker nelle scommesse sulla squadra di Maurito nella prossima stagione: l’Inter è ancora in cima alle preferenze (2,50), anche se la Juve si è avvicinata, a 3,50. A 6,50 il trasferimento al Real Madrid.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi