Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Qualificazioni Euro 2020: Montenegro-Inghilterra, favorito il «2»

AFPS

La nazionale dei Tre Leoni è in vantaggio dopo lo strepitoso successo ottenuto all'esordio sulla Repubblica Ceca

ROMA - Dopo la superba vittoria contro la Repubblica Ceca (5-0 a Wembley) nel primo turno delle qualificazioni a Euro 2020 l'Inghilterra non può che partire da grande favorita nel secondo incontro, che si giocherà domani a Podgorica. La nazionale di Gareth Southgate Tre Leoni vola verso il secondo successo consecutivo secondo gli analisti Microgame, che danno a 1,45 il successo esterno. I padroni di casa, reduci dal pari contro la Bulgaria, potrebbero anche accontentarsi di un altro pareggio in ottica qualificazione (passano le prime due). Del resto il pareggio, dato a 4,15 è anche il risultato più frequente nei precedenti, arrivato tre volte in quattro gare. Il primo successo del Montenegro, invece viaggia a 7,50.

SUCCESSO LARGO Da rilevare anche come nell'ultimo scontro diretto l'Inghilterra abbia vinto abbondantemente, 4-1: visto lo stato di grazia attuale (soprattutto di Sterling, autore di una tripletta qualche giorno fa) il «2+Over» (successo inglese e almeno tre gol complessivi) è da considerare a 2,65.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi