Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Roma-Fiorentina: le quote spingono i giallorossi

LAPRESSE

Nonostante il momentaccio la squadra di Ranieri è favorita sui viola: il successo giallorosso si gioca a 2,00

ROMA - La Roma gioca di nuovp all’Olimpico dopo il tracollo contro il Napoli. Lo fa nel turno infrasettimanale di mercoledì in Serie A per rientrare in zona Europa League, obiettivo minimo della stagione. Giallorossi favoriti nell’analisi dei trader Snai, nonostante tutto: il loro successo si gioca 2,00 nonostante i due ko consecutivi in campionato e nonostante l’ultimo precedente contro i viola non evochi ricordi proprio piacevoli; al Franchi, in Coppa Italia, finì 7-1 per la squadra di Pioli.

CRISI VIOLA A favore della squadra di Ranieri gioca il fatto che anche la Fiorentina stia attraversando un momento "no": non vince da sette partite e il ritorno al successo (l’ultimo è quello del 17 febbraio scorso contro la Spal) viaggia a 3,70. Nel mezzo il pareggio, dato a 3,50. Entrambe le formazioni, comunque, di recente hanno mostrato una debole tenuta difensiva: 15 le reti subite dalla Roma nelle ultime sei partite, 13 quelle incassate dai viola nello stesso intervallo. Gli analisti, dunque, propendono per una partita con molti gol: l’Over (almeno tre reti complessive) vale 1,65, il Goal (entrambe a segno) viaggia a 1,55.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi