Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Roma non va: nelle quote la Champions è un miraggio

Dopo il pareggio contro la Fiorentina la possibilità che i giallorossi arrivino entro le prime quattro sono sempre meno: ora l'obiettivo è a 6,00

ROMA - Solo un pareggio nelle ultime tre partite: la Roma marcia a scartamento ridotto e vede allontanarsi la prospettiva Champions. La quarta piazza è distante quattro punti e il calendario sabato propone un altro match insidioso, a Genova con la Samp, che in caso di vittoria aggancerebbe i giallorossi. Gli analisti Stanleybet hanno lanciato la scommessa sulle possibilità europee della Roma e il responso è tutt’altro che incoraggiante: l’obiettivo Champions vale sei volte la posta, il flop è ritenuto tanto probabile che non è stata nemmeno proposta la relativa quota.

EUROPA LEAGUE PROBABILE Si può anche scommettere sull’obiettivo “di scorta”, quello dell’Europa League: in questo caso prevale il “sì”, a 1,32, mentre il “no” è dato a 2,75. Se il campionato finisse adesso la Roma, con il suo settimo posto, sarebbe fuori anche dall’Europa League: nella seconda competizione europea entrano la quinta e la sesta classificata della Serie A, insieme alla vincitrice della Coppa Italia. Il settimo posto è buono solo nel caso in cui la Coppa vada ad una squadra già in Europa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi