Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Milan-Lazio, quote in bilico

Nella sfida Champions di San Siro i rossoneri partono a 2,60, con i biancocelesti a 2,65

ROMA - Scontro cruciale per la Champions nell'anticipo di Serie A in programma domani sera. A San Siro si affrontano il Milan, quarto a 52 punti, e la Lazio, settima a 49, ma con una partita da recuperare. L’atmosfera è tesa, anche perché entrambe sono a caccia di riscatto: i rossoneri hanno collezionato tre ko nelle ultime quattro, i biancocelesti hanno prima perso con la Spal e poi pareggiato con il Sassuolo. Le quote Snai riflettono la delicatezza del match e giocano sul filo dell’equilibrio: Milan favorito di un soffio a 2,60, Lazio vincente a 2,65. Per chi scommette con le statistiche in mano il pareggio - sono finiti così gli ultimi quattro scontri diretti - è l’opzione più attraente a 3,25.

CONFRONTO UNDER Sempre a proposito di precedenti, le ultime quattro sfide sono terminate tutte in Under, ossia con meno di tre reti complessive: i trader prediligono questa soluzione e danno l’esito a 1,80. Capitolo Champions: per il momento, nelle scommesse sull’arrivo tra le prime quattro a fine campionato, il Milan è in vantaggio a 2,20 e la Lazio insegue a 4,00. Il gap, però, potrebbe ridursi o addirittura spostarsi a favore dei biancocelesti se questi ultimi vincessero domani a San Siro e poi mercoledì nel recupero contro l’Udinese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi