Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ciclismo, Parigi-Roubaix: occhi su Sagan, il trionfo bis a 6,50

AP

Il terzetto di inseguitori più immediato, a 10, è quello formato da Degenkolb, Kristoff e Van Avermaet

ROMA - Non è riuscito ad essere protagonista nelle prime due classiche della stagione, Sanremo e Fiandre, ma alla Parigi-Roubaix di domani Peter Sagan è favorito per distacco. Le quote Snai danno il suo bis, dopo il trionfo dello scorso anno, a 6,50. Piuttosto lontani tutti gli altri: il terzetto di inseguitori più immediato, a 10, è quello formato da Degenkolb (primo a Roubaix quattro anni fa), Kristoff (vincitore dell'ultima Gand-Wevelgem) e Van Avermaet (che la “Regina delle classiche” l'ha vinta due anni fa). Fra gli altri, a 12 si colloca Naesen, a 15 il talento emergente Wout Van Aert.

ITALIA LONTANA - Italiani in salita: il successo di Trentin e Moscon vale 50 volte la giocata. Ma le sorprese sono sempre possibili, anche in una prova dura come la Roubaix, in cui cadute e forature possono decidere la corsa: basti ricordare il trionfo al Fiandre di Bettiol, partito con una quota altissima.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi