Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Napoli-Atalanta: blitz bergamasco a 3,85

FOTO MOSCA

Partenopei favoriti d'obbligo, ma ad alta quota

ROMA - Testa a testa al San Paolo nel posticipo della Serie A di lunedì. Il Napoli è favorito d’obbligo, ma l’Atalanta ha la carica di chi difende il piazzamento per l’Europa e può addirittura puntare a quella di prestigio: dopo l’uscita di scena dall’Europa League e una sola vittoria nelle ultime cinque partite (tra campionato e coppa), gli azzurri ripartono a 1,93 sul tabellone Microgame. L’Atalanta risponde con i due successi conquistati nei tre confronti più recenti in casa degli azzurri (Coppa Italia inclusa); altri tre punti (il «2» è a 3,85) consoliderebbero la classifica che porta in Europa League e potrebbero addirittura dare una spinta anche per la rincorsa Champions, visti i soli due punti che separano i bergamaschi dal Milan.

I PRECEDENTI - L’ultimo pareggio risale al 2015, sempre al San Paolo: quella volta finì 1-1, risultato stavolta a 7,25, mentre per il semplice segno «X» l’offerta è a 3,60. La squadra di Gasperini arriva da due 0-0 consecutivi, ma mantiene comunque la media gol più alta, tra fatti e subiti, di tutta la Serie A (3,28 a incontro): una partita da almeno tre reti complessive vola dunque a 1,60, per il Goal si scende a 1,50.

Le news di scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi