Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Fiorentina-Milan, fiducia ai rossoneri

Il segno «2» in leggero vantaggio, a 2,45, il primo successo di Montella è a 2,95

ROMA - Va di rincorsa il Milan (a pari punti con la Roma), impegnato stasera nella trasferta con la Fiorentina. I rossoneri non vincono al Franchi dal 2014, ma vista la parabola discendente dei viola (tre ko di fila) partono favoriti. Il segno «2» viaggia a 2,45 su Snai, si gioca a 3,30 sul pareggio mentre il primo successo di Montella dal suo ritorno sulla panchina toscana è dato a 2,95.

ASPETTANDO PIATEK Nella sfida vinta lunedì sera contro il Bologna per il Milan sono stati determinanti i gol di Suso e Borini, dati a 3,50 e 4,00 per bissare le reti di cinque giorni fa, mentre chi attende il ritorno al gol di Piatek (a secco da più di un mese) trova la sua marcatura a 2,75. Pur essendo a pari punti con la Roma, rispetto ai giallorossi il Milan gode di una leggera preferenza nella scommessa sull'arrivo tra le prime quattro e per Gattuso l'obiettivo vale 4,00.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi