Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Roma-Juve, giallorossi avanti di un soffio

Il colpo da tre punti pagherebbe 2,50, El Shaarawy l'uomo più atteso dei bookie

ROMA - Un anno fa, all'Olimpico, la Juventus pareggiò con la Roma (già qualificata in Champions) e mise le mani sul suo settimo scudetto consecutivo. Nella sfida di domani sera la situazione è praticamente ribaltata in termini di obiettivi: i bianconeri hanno già lo scudetto in tasca, i giallorossi sperano ancora nel quarto posto. Le motivazioni pesano decisamente nella valutazione fatta dagli analisti, anche se il pronostico resta in sostanziale equilibrio: la Roma è favorita a 2,50 su Snai, si sale a 3,45 per il pareggio mentre il blitz della Juventus è dato a 2,75.

FARAONE GOL L'ultimo successo dei giallorossi sulla Juve arrivò nel maggio di due anni fa, sempre all'Olimpico. Nell'occasione andò in rete Stephan El Shaarawy, che sarà in campo anche stavolta: un altro gol alla Juve è dato a 3,25. Quanto all'obiettivo finale dei giallorossi, il quarto posto, il fatto che l'Atalanta viaggi come un treno rende più impegnativo il compito per gli uomini di Ranieri: la Roma in Champions è data a 6,00, i bergamaschi sono invece a 1,40.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi