Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Panchina Juve: è sempre più Guardiola nelle quote, ora vale 2,50

AP

Scende la valutazione sul tecnico catalano alla guida dei bianconeri, mentre la conferma di Allegri passa da 1,80 a 2,00

ROMA - Fabio Paratici, che già l'anno scorso è riuscito a tramutare in realtà l'acquisto di CR7, adesso sogna di portare Pep Guardiola sulla panchina della Juve I bianconeri puntano al top manager alla guida della Juventus in caso di addio a Massimiliano Allegri: un sogno che, nell'analisi di Sisal Matchpoint, non è poi così lontano dalla realtà, anzi.

TESTA A TESTA Nella scommessa su chi sarà il l'allenatore dei bianconeri dopo l'estate il testa a testa è serratissimo tra Allegri e Guardiola: il tecnico toscano rimane favorito, ma la sua quota è salita da 1,80 a 2,00, quello catalano lo segue a un soffio ed è passato da 3,00 a 2,50 nelle ultime ore. Si allontana invece l'ipotesi di un ritorno di Antonio Conte, ormai quasi alla firma con l'Inter, proposto a 4,50, mentre resta a 6,00 la pista che porta a Mauricio Pochettino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi