Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Internazionali: Sinner, un'altra impresa con Tsitsipas a 4,70

Il talento azzurro in primo piano nelle quote dopo la vittoria su Steve Johnson

ROMA - Ha giocato per la prima volta sul Centrale aggiudicandosi una memorabile vittoria in rimonta su Steve Johnson e diventando l’eroe del giorno. Agli Internazionali di Roma è il momento di Jannik Sinner, 17enne azzurro salito alla ribalta dopo il Challenger di Bergamo dello scorso febbraio e ora in primo piano anche sui tabelloni dei bookmaker, dove è diventato l’osservato speciale di inizio torneo. Per il talento di Bolzano è in arrivo ora un turno difficile contro Stefanos Tsitsipas, finalista a Madrid e altro grande emergente del tennis mondiale: nelle scommesse sul match di domani il greco è in effetti il grande favorito sul tabellone 888sport.it, a 1,20, mentre un altro successo a sorpresa di Sinner pagherebbe 4,70.

BERRETTINI IN SALITA Sarà una giornata impegnativa anche per Matteo Berrettini, qualificato al secondo turno dopo aver battuto Lucas Pouille: il numero 31 del mondo se la vedrà con il campione 2017, Alexander Zverev, e il colpo è dato a 2,35 contro l’1,60 del tedesco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi