Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba: dominio Golden State, Milwaukee ci prova a 3,50

EPA

I Warriors favoriti per il titolo a 1,57, Bucks primi avversari

ROMA - Golden State e Milwaukee sono andate lisce, Portland e Toronto invece hanno avuto bisogno di gara 7 per accedere alla finale di Conference. E dunque, il pronostico su chi vincerà l’Nba rispecchia fedelmente i valori visti nelle semifinali a Est e Ovest. Su tutti, ancora una volta, i Golden State Warriors, che hanno Durant infortunato, ma possono contare sui soliti il duo Splash Brothers (Curry e Thompson) e sono favoritissimi a 1,57 per il terzo trionfo di fila. La seconda piazza, secondo gli analisti Sisal Matchpoint, è per la rivelazione Milwaukee: i Bucks, grazie al fenomeno Giannis Antetokounmpo, stanno vivendo la loro miglior stagione dai tempi di Kareem Abdul-Jabbar e sono dati a 3,50.

SORPRESA TORONTO Terza piazza per Toronto, a 9,00, quarta per Portland, che chiude il lotto delle pretendenti a 20,00. La situazione è analoga nelle scommesse su chi arriverà alla finale play off. A Ovest domina Golden State, a 1,15 contro il 5,00 sui Blazers, a est Milwaukee è a 1,36, si sale invece a 3,00 per Toronto. E a proposito dei canadesi, l’impresa di Kawhi Leonard, che ha regalato la qualificazione ai suoi con un tiro messo dentro all’ultimo secondo in gara 7, ha ispirato i trader: si punta a 20,00 che in una delle due partite di gara 1 ci sia un altro "buzzer beater", ossia un canestro vincente sul filo della sirena.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi