Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: quote spettacolo per Napoli-Inter

SSC NAPOLI via Getty Images

L'Over è quotato al ribasso, a 1,65, e il Goal non supera 1,50

ROMA – Qualche mese fa ci si poteva aspettare di più da questo big-match di fine stagione, ma in chiave scudetto i verdetti sono esauriti da tempo e anche il secondo posto è ormai blindato: per il Napoli c’è in ballo solo l’onore, per l’Inter l’obiettivo è la conquista degli ultimi punti per la Champions. La partita di domenica sera al San Paolo si annuncia comunque equilibrata e densa di emozioni, secondo la valutazione dei bookmaker di Stanleybet: leggermente favorito il Napoli, a 2,50, mentre l’Inter si gioca a 2,70 e il pareggio vale 3,40. Previsti almeno tre gol, tanto che l’Over è quotato al ribasso, a 1,65, e il Goal (entrambe le squadre a segno) non supera 1,50.

I PRECEDENTI - Eppure i precedenti sono tutt’altro che effervescenti dal punto di vista delle reti: le ultime quattro sfide sono terminate due volte 0-0 e nelle altre due occasioni si registrano due 1-0, uno per il Napoli due anni fa e uno per l’Inter, maturato lo scorso dicembre a San Siro con gol di Lautaro Martinez al 90’. Il quinto Under di fila è proposto a 2,10. Da considerare anche la sequenza di No Goal, addirittura sette consecutivi: l’ottavo è a 2,40.

Le news di scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi