Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Atalanta, il «2» contro la Juve a 3,20

ANSA

La squadra di Gasperini deve vincere per mantenere il quarto posto

ROMA - Ha già sfoderato gli artigli due volte contro la Juventus, battuta in Coppa Italia e fermata sul pari in campionato: adesso all’Atalanta serve il tris contro i bianconeri nella partita di domenica sera. La squadra di Gasperini, scottata dal ko nella finale di Coppa Italia, deve vincere per mantenere il quarto posto e inseguire la qualificazione in Champions: la Juve non ha più nulla da chiedere, se non di fare bella figura davanti ai suoi nell’ultima in casa, mentre i nerazzurri devono fare i conti con il fattore campo, dato che non battono i bianconeri in trasferta dal 1989. Il «2», quindi, vola a 3,20 sul tabellone SNAI, dove invece vale 2,40 il successo dei padroni di casa e 3,05 il pareggio.

OVER E GOAL A BASSA QUOTA - Obiettivi a parte, c’è un dato che accomuna le due contendenti, ossia l’estrema propensione offensiva, visto che si tratta dei due migliori attacchi del campionato: i 69 gol della Juve e i 73 dell’Atalanta fanno scendere giù le quote su Over (almeno tre reti complessive) e Goal (entrambe a segno) rispettivamente dati a 1,70 e 1,50. Protagonisti annunciati della sfida sotto porta i due top scorer, Cristiano Ronaldo e Duvan Zapata, le cui reti sono date a 1,85 e 2,50.

Le news di scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi