Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, Curry inarrestabile: Golden State a 1,42 per il titolo

EPA

Il play dei gialloblu trascina la sua squadra in finale con una prestazione superba contro Portland. I Bucks sono l'unica insidia, a quota 3,00

ROMA - Secondo molti opinionisti senza Kevin Durant, ancora fuori per infortunio, i Golden State Warriors giocano addirittura meglio del solito. E in effetti a guardare il risultato della finale Nba in Western Conference si può dar credito a questa teoria. La squadra di Oakland - pur soffrendo e vincendo spesso in rimonta - ha schiantato Portland per 4-0, grazie a uno Steph Curry sempre più trascinatore, capace di chiudere sopra quota 35 punti tutte e quattro le partite di quest'ultima serie. Con un Curry così e con dei compagni che lo assistono egregiamente (vedi Draymond Green, finito in tripla doppia assieme a Steph in gara 4 contro Portland) è logico che Golden State viaggi spedita nelle valutazioni dei bookmaker. Gli analisti 888sport.it danno il terzo successo di fila dei gialloblu a 1,42.

OCCHIO AI BUCKS L'unico avversario possibile per il titolo, dicono ancora i trader, sono i Milwaukee Bucks, che conducono 2-1 nella finale ad est contro Toronto: Giannis Antetokounmpo e soci sono dati a 3,00, mentre un clamoroso colpo dei Raptors pagherebbe 14 volte la scommessa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi