Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Lazio, in quota irrompe Mihajlovic

AP

In attesa di sciogliere il nodo-Inzaghi l'arrivo dell'allenatore serbo è dato a 5,00

ROMA - Ha conquistato la salvezza del Bologna pareggiando contro la Lazio, ovvero la squadra con cui Sinisa Mihajlovic ha vinto sette trofei in sei anni. Un periodo magico a cui secondo i betting analyst potrebbe seguire una nuova avventura: in attesa di sciogliere il nodo-Inzaghi, l'allenatore rossoblù è diventato la prima scelta nel caso in cui l'ex compagno dovesse salutare i biancocelesti (anche se al momento la conferma è a 2,10): l'arrivo in panchina è offerto a 5,00 sul tabellone Sisal Matchpoint, davanti a un altro simbolo della storia laziale, Alessandro Nesta, dato a 6,00 alla pari con Fabio Liverani.

DA INZAGHI A INZAGHI Poco più in alto, a 7,50, Roberto De Zerbi, mentre per Marco Giampaolo si sale a 9,00. E se arrivasse un cambio "in famiglia"? L'idea, molto improbabile per la verità, stuzzica comunque la fantasia dei quotisti, che danno a 100 l'avvicendamento di Simone Inzaghi con il fratello Filippo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi