Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Gp Monaco: comanda Hamilton, Vettel è già a 25,00

Il pilota della Mercedes è il super favorito dopo la pole position centrata oggi pomeriggio

ROMA - La musica non cambia nelle qualifiche del Gp di Monaco: le Mercedes hanno dominato ancora, occupando come al solito la prima fila: pole di Hamilton, seguito da Valtteri Bottas, appena un decimo più lento del compagno di squadra. Sul circuito cittadino di Montecarlo, però, partire davanti conta parecchio e gli analisti Sisal Matchpoint concedono al pilota inglese un ampio vantaggio rispetto al finlandese. Il successo di Hamilton è a 1,33, quello di Bottas sale a 4,50 su Sisal Matchpoint.

VERSTAPPEN VA Buone qualifiche anche per Max Verstappen, terzo, che è sembrato l'unico in gradi di impensierire le Frecce d'Argento. Su di lui si punta a 6,00. In seconda fila con Verstappen ci sarà Sebastian Vettel, ma la sua Ferrari non ha mostrato un passo adeguato, chiudendo con il quarto tempo e un distacco di circa otto decimi. Sul successo di Seb si punta già a 25,00. Disastrose, infine, le qualifiche di Charles Leclerc, sedicesimo per un errore di strategia che lo ha lasciato fuori dalle sessioni finali: per lui la vittoria nel Gp di casa. È un'impresa da 75,00.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi