Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Rossi: scommesse aperte sull'ultimo gol in giallorosso

ANSA

L'addio del capitano con un rete vale 1,70, vale invece 4,25 il saluto con una doppietta

ROMA - Le ambizioni europee e l'ultimo incontro in giallorosso di Daniele De Rossi: gli ultimi 90 minuti di campionato saranno un concentrato di emozioni per la Roma, che affronta domenica sera il Parma all'Olimpico. I giallorossi, a differenza degli emiliani già salvi, puntano alla qualificazione in Europa League da quinti per evitare i preliminari. La motivazione, assieme alle quattro vittorie negli ultimi cinque scontri diretti, è un fattore determinante nella valutazione degli analisti Stanleybet.it, secondo i quali il successo della Roma vola rasoterra, a 1,20 appena, contro il 7,00 sul pareggio e il 12 per il clamoroso blitz della squadra di Roberto D'Aversa. La comparazione delle statistiche offensivo-difensive mette in luce la possibilità di una gara ricca di gol. Sul palinsesto Stanleybet: la Roma è prolifica (con una media di 1,8 reti segnate a partita), il Parma incassa di frequente (1,6 i gol subiti a incontro). L'Over, la scommessa su almeno tre gol complessivi, è valutata 1,32.

Gol del Capitano

E se festa del gol sarà, allora a maggior ragione potrebbe essere una buona occasione per Daniele De Rossi di salutare degnamente l'Olimpico: probabilissimo il suo gol, a 1,70, si sale a 4,25 a 15,00 per una doppietta o per una tripletta. Infine, vale 4,15 che sia Capitan Futuro a segnare l'ultimo gol dell'incontro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi