Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Panchina Roma, le quote deviano su Giampaolo

L'allenatore della Sampdoria passa in testa dopo il no di Gasperini, poi c'è Sarri a 4,00

ROMA - Gian Piero Gasperini rimarrà all'Atalanta, costringendo la Roma a rivedere i piani per trovare il suo prossimo allenatore. Il primo nome sul taccuino della dirigenza è quello di Maurizio Sarri, su cui però sta lavorando anche la Juventus. Il tecnico toscano, quundi, non è il favorito a raccogliere il testimone di Ranieri nelle valutazioni di Sisal Matchpoint, che lo dà a 4,00, alle spalle di Marco Giampaolo. Anche l’attuale allenatore della Samp è un profilo che va a genio alla società giallorosso ed è dato a quota 2,50 come prima opzione.

Il ritorno di Spalletti

La terza soluzione, al momento, è il portoghese Paulo Fonseca, che ha vinto il titolo in Ucraina con lo Shakhtar ed è dato a 9 volte la posta. A 12,00 si punta sul ritorno di Luciano Spalletti, destinato a lasciare l’Inter, mentre l’idea Roberto Donadoni vale 16,00. Infine, una quota "de core": si punta a 100 su Francesco Totti e Daniele De Rossi in panchina nella prossima stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi