Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, Tottenham-Liverpool: Kane sfida Salah tra i bomber

Sono loro i favoriti tra i cannonieri. Quanto a un possibile gol di testa, il re è Llorente, a 7,50

ROMA - In vista della finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool, si scommette sui bomber: Salah è ancora davanti a tutti, il suo gol vale 2,50. Il suo compagno di linea Mané è vicinissimo a 2,75. Quanto ai giocatori del Tottenham, la quota più calda è il 3,00 assegnato a Kane, che dopo aver saltato per infortunio le ultime tre partite di Champions, potrebbe scendere in campo dall'inizio. A 3,50 il coreano Son. Si può anche “raffinare” la giocata, puntando non solo sul giocatore, ma anche sul piede con cui farà gol. Il mancino di Salah è dato a bassa quota, 2,75. Decisamente più improbabile che l'egiziano vada a segno di destro, ipotesi collocata a 12. Discorso inverso per il brasiliano Lucas: un gol con il suo piede preferito, il destro, è a 4,50, una soluzione mancina paga 15 volte la scommessa, quota alta ma da non trascurare, visto che Lucas ha realizzato interamente di sinistro la storica tripletta con cui ha condannato l'Ajax in semifinale. Quanto a un possibile gol di testa, il re è Llorente, a 7,50, mentre Kane e Firmino sono a 15.


Fattore Robertson per gli assist

Secondo gli analisti Snai il Liverpool può vincere sfruttando i suggerimenti dalle fasce. La scommessa su chi piazzerà l'assist per il primo gol della partita vede in effetti al primo posto il terzino sinistro del Liverpool, Robertson, mentre il suo compagno a destra, Alexander Arnold, lo segue a 10. Stessa quota, 10, per il regista degli Spurs, Eriksen.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi