Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Icardi alla Juve, le quote dicono sì

Il trasferimento dell'argentino a Torino viaggia a 1,60, mentre la conferma all'Inter è data a quattro volte la scommessa

ROMA - Con arrivo di Antonio Conte l'Inter punterà decisa su Edin Dzeko in attacco. Il centravanti bosniaco è il primo obiettivo di mercato del nuovo allenatore e se davvero, come pare, arriverà, allora non ci sarà più lo spazio necessario per Mauro Icardi. Dicono ancora i rumours che il bomber argentino sarebbe sul mercato nonché nel mirino della Juventus. La prospettiva è resa ancor più concreta dall'analisi effettuata dai trader di Snai, che nelle quote sul futuro di Icardi mettono la Juve al primo posto, valutandola 1,60.

Inter lontana

La conferma all'Inter è decisamente meno probabile, offerta a 4,00, mentre tra le possibili destinazioni spicca anche il Napoli, dato a 7,50 come l'Atletico Madrid. Si sale invece a 15,00 per il Paris Saint Germain o il Chelsea, mentre le quote vanno alle stelle per altre destinazioni in Serie A: a 75,00 il tradimento con il Milan, a 100 l'approdo alla Roma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi